I Blu Fioi vincono gara uno contro Buttrio PDF Stampa E-mail
lunedì 01 maggio 2017

I Blu Fioi ancora con un ottimo finale piegano il Buttrio in gara uno.


Domenica 30 aprile 2017 ore 11.00 – Campo Buttrio

 


1 2 3 4 5 6 7 8 9 TOT
BLU FIOI BAS. PONZANO VENETO 0 1 0 0 1 1 2 1 7 13
WHITE SOX BUTTRIO 2 0 2 0 0 0 1 0 0 5

 


I Blu Fioi Ponzano in trasferta a Buttrio espugnano il campo dei White Sox in gara uno mettendo anche questa volta nel finale il turbo al proprio attacco.

La formazione iniziale dei Blu Fioi Ponzano, sul Monte Fabio Bettiol, a ricevere Marco Duprè, in prima Matteo Scandiuzzi, in seconda Pedro Los Santos, in Terza base Oche Ramirez, interbase Roberto Milan, esterni Lorenzo Montagner, Jonn Gomez e Luca Ceccon.

A disposizione del Manager Ennio Sari, Alessandro Bianchin, De La Rosa Erick, Perez Alexander, Vasquez Ramirlin, Filippo Zambon , Alberto Barletta e Davide Milan.

Partita molto equilbrata, la squadra di Buttrio formazione molto giovane frutto della collaborazione con il Ronchi con sul monte esperto e bravo De Faccio esprime un ottimo Baseball e impegna duramente i Blu Fioi Ponzano.

Il Buttrio passa subito in vantaggio e lo difende  fino al sesto inning.

I Blu Fioi sprecano parecchio lasciando molti uomini nelle basi (alla fine dell'incontro saranno 13). Solo al settimo inning i Blu Fioi raggiungono il pareggio (7 a 7)

L'ottavo inning vede scendere dal monte dei Blu Fioi Fabio Bettiol rilevato da Lorenzo Montagner che per due inning, aiutato da una attenta difesa, non concede punti o valide all'attacco del Buttrio.

Di contro i Blu Fioi colpiscono all'ottavo inning (un punto ) e al nono piazzano il break decisivo con 7 punti che spengono ogni speranza di rimonta del Buttrio.

I Blu Fioi prevalgono nelle valide 14 contro 8 del Buttrio .

Le valide Blu sono tre per Dupre', 2 per Scandiuzzi, Bettiol e Gomez, una per Ceccon, De la Rosa, Los Santos, Ramirez e Montagner.

Difficile scegliere i protagonisti della partita in quanto tutta la squadra di Ponzano si è ben comportata.

In evidenza particolare Lorenzo Montagner ottimo Closer e Marco Duprè ancora una volta attento a ricevere e efficace sul Box di battuta.

Image

Image 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.