Diamo i numeri - Campionato B Giornate 3 e 4 PDF Stampa E-mail
domenica 30 aprile 2017

 

Image 

 

Ieri 30 Aprile si è giocata la seconda domenica del campionato di Serie B Federale Girone B

Ponzano, Redipuglia e Castelfranco mettono a segno una doppia vittoria ai danni di Buttrio, Cervignano e Sager Europa, Pareggio tra Vicenza e Alpina.

Il Redipuglia colleziona ancora due vittorie questa volta contro Cervignano, se la prima 10 a 0 è stata relativamente facile nella gara del pomeriggio il Cervignano con sul monte come partente Cossar si è rivelato un osso davvero durissimo.(3-2)

I ragazzi di Cervignano ancora a zero vittorie dopo la doppia sconfitta contro Ponzano della settimana scorsa hanno impegnato duramente Redipuglia cedendo solo agli extrainning.

I Blu Fioi sorprendono ancora con due vittorie in trasferta contro un buonissimo Buttrio che ha lottato testa a testa con Ponzano nelle due gare cedendo sempre solo nel finale.

In gara uno sostanziale equilibrio solo a partire dal settimo inning i Blu Fioi operano il sorpasso (5-13) in gara due Buttrio in vantaggio sino all'ottavo inning con Ponzano che opera il sorpasso con un lunghissimo fuoricampo di Fabio Bettiol.(6-7)

Dopo le due gare Buttrio resta senza vittorie in fondo alla classifica (ma siamo convinti che presto arriveranno le prime vittorie), la neopromossa Ponzano resta in testa alla classifica con 4 vittorie al pari del Redipuglia e domenica prossima scontro diretto in quel di Ponzano con invitati tutti gli amanti del baseball.

Il Castelfranco che domenica scorsa era stata la sorpresa negativa con due sconfitte casalinghe subite dal vicenza si riscatta con due vittorie ai danni dell' Europa.

Due gare dal punteggio equilibrato. In Gara uno Dragons in vantaggio che resistono alla tentata rimonta dall'Europa (7-5), in Gara due Europa in vantaggio superata nell'ultimo inning dai Castellani (5-4)

La sfida tra Vicenza e Alpina si chiude in pareggio con una vittoria a testa. Nella prima gara Alpina Trieste parte forte e mantiene fino alla fine il vantaggio agevolmente con i Lanciatori Greco e Marusig (5-9). In gara due reazione del Vicenza che porta a casa la vittoria per 7-3

 

CLASSIFICA 

SQUADRA PG PV PP PCT
BLU FIOI BAS. PONZANO VENETO 4 4 0 1000
RANGERS REDIPUGLIA 4 4 0 1000
VALBRUNA ACCIAI VICENZA 4 3 1 750
OASIS DRAGONS CASTELFRANCO VEN 4 2 2 500
SAGER EUROPA B.C. ASD 4 2 2 500
IS COPY JUNIOR ALPINA 4 1 3 250
SULTAN TIGERS CERVIGNANO 4 0 4 0
WHITE SOX BUTTRIO 4 0 4 0

RISULTATI 3 E 4 GIORNATA CAMPIONATO

HOME TEAM VISITORS GARA 1 GARA 2
WHITE SOX BUTTRIO BLU FIOI PONZANO 5-13 6-7
OASIS C.FRANCO SAGER EUROPA 7-5 5-4
REDIPUGLIA RANGERS CERVIGNANO 10-0 3-2
VICENZA VALBRUNA JUNIOR ALPINA 5-9 7-3
    

PROSSIMO TURNO DOMENICA 7 MAGGIO ORE 11.00 E 15.30

 

BLU FIOI  VS REDIPUGLIA

BUTTRIO VS CASTELFRANCO

CERVIGNANO VS VICENZA

EUROPA VS TRIESTE

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.